EVENTIFerrari

Al via il Ferrari Tribute to Targa Florio

Oltre cinquanta vetture del Cavallino Rampante per celebrare i cento anni della corsa

Palermo, 5 maggio – Con la cerimonia di partenza nella cornice di Piazza Giuseppe Verdi, ha ufficialmente preso il via il Ferrari Tribute to Targa Florio. Oltre 50 le vetture del Cavallino Rampante – tra le auto che hanno fatto il pieno di attenzioni dell’entusiasta pubblico palermitano impossibile non citare LaFerrari, la F12dtf e la nutrita schiera di California T – che percorreranno le strade siciliane anticipando il passaggio della Targa Florio Classic, la competizione di regolarità riservata alle auto di particolare prestigio storico e sportivo.
Un evento nell’evento per la 100esima edizione della Targa Florio che, con partenza e arrivo da Palermo nei prossimi tre giorni, vedrà la carovana di Ferrari dirigersi verso Cefalù, attraversare il Parco delle Madonie, spingersi fino alla valle dei Tempi di Agrigento, per poi concludere domenica affrontando le strade del Circuito delle Madonie nel famoso tratto Floripoli – Cerda.
Nella giornata di lunedì The Official Ferrari Magazine pubblicherà uno speciale articolo, corredato da foto e video, per farvi rivivere le emozioni dell’edizione 2016 del Ferrari Tribute to Targa Florio.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close