Ferrari

Ferrari Challenge APAC – Dicker a un punto dalla gloria

Monza, 2 novembre 2018 – Se il Trofeo Pirelli del Ferrari Challenge Asia-Pacific è un campionato ancora apertissimo, la Coppa Shell e la Coppa Shell Am hanno rapidamente trovato un proprio dominatore. Un pilota arriva all’ultimo round di Monza, nell’ambito delle Finali Mondiali, già con il titolo di campione in tasca. È Tani Hanna, pilota libanese di Scuderia Lebanon che, forte di sei vittorie e quattro podi, ha conquistato il titolo della Coppa Shell.
Coppa Shell Am. L’altra classifica non è ancora chiusa ma all’australiano David Dicker, pilota del team Contental Cars NZ, manca solamente un punto per la matematica certezza. Il semplice fatto di essere al via della prima gara del weekend gli darà la certezza del successo rispetto al neozelandese Grant Baker, anche lui rappresentante di Continental Cars NZ.
Outsiders. Tra i piloti che possono recitare il ruolo di outsider Andrew Moon, pilota della 488 Challenge del team Forza Motors Korea, vincitore due volte in questa stagione, e Hent Chen, rappresentante del team Modena Motors, capace di imporsi in Gara-1 a Suzuka e Singapore, due piste bellissime seppure molto differenti tra loro. Questi gli orari delle due gare del Ferrari Challenge APAC: venerdì e sabato alle 14.50.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close