EVENTILamborghiniMenu dei MotoriPrimoPianoRestauro e ricostruzione DOCUncategorized

La Società Carrozzai di Nonantola festeggia i suoi primi 45 anni di attività

Domenica 3 giugno, in quel di Nonantola, in provincia di Modena, la Storica Società Carrozzai Nonantola ha organizzato un evento per i suoi clienti e fornitori di tutto il mondo, in occasione del suo 45° Anniversario.

Il ritrovo dei partecipanti ed invitati, circa 130, al mattino verso le ore 9,00, naturalmente alla nuova sede dedicata al restauro e ricostruzione delle vetture storiche della Società Carrozzai Nonantola.

Verso le 10,00 del mattino, tappa in centro a Nonantola, per la visita alla Partecipanza Agraria (presso la sede del Comune), dove gli invitati, oltre all’Archivio Documentale Storico, hanno potuto visitare anche l’annessa Acetaia.

Verso le 11,00 visita alla Cantina – Museo Gavioli, sempre a Nonantola, che ha offerto l’aperitivo a base di salumi tipici della zona e soprattutto la degustazione dei propri vini tipici di produzione (Lambrusco).
VEDI VIDEO-GALLERY DELL’EVENTO
Infine, verso le 13, il pranzo dedicato nella sede della Polisportiva 90 di Nonantola, con i tavoli degli ospiti, completamente circondati da vetture storiche e supercar, tra cui: una Pagani Huayra, una Ferrari 612, Alfa Romeo GT e tutta una serie di Lamborghini, tra le quali: Countach, Miura, 350 GT, ecc.

In quest’ultimo momento, hanno avuto luogo i discorsi ed i riconoscimenti ai soci, da parte del sindaco di Nonantola, il quale ha elogiato il grande lavoro svolto in questi 45 anni dalla Società Carrozzai Nonantola. Infine, prima del tradizionale taglio della torta dedicata, il Presidente e socio fondatore, Marzio Ascari, ha ringraziato tutti i presenti, insieme agli altri attuali soci: Claudio Bompani, Ercole Cantaroni, Maurizio Vaccari e Giorgio Finelli.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close