Maserati

Leasing Everywhere Maserati ha le chiavi di tutte le città d’Italia

Modena, 21 giugno 2019 - Maserati, insieme a FCA Bank, presenta Everywhere, l’innovativo leasing che tutela i clienti della Casa del Tridente, in caso di blocchi alla circolazione legati alle alimentazioni.

Maserati Everywhere è la soluzione innovativa che ben si adatta alle nuove esigenze di mobilità nelle città, dalle più piccole alle più grandi, perché consente agli automobilisti la massima libertà di movimento, proteggendo, al tempo stesso, il valore di una scelta finanziaria importante.

Maserati Everywhere è la soluzione finanziaria di mobilità, unica sul mercato italiano, in grado di coniugare i vantaggi del leasing ad un sistema di coperture completo in caso di blocchi alla circolazione dei veicoli, di breve o lunga durata, imposti nella Provincia o nel Comune di residenza o luogo di lavoro del cliente.

Con Maserati Everywhere, il cliente, in caso di blocchi alla circolazione di almeno 60 giorni complessivi in un anno, potrà restituire anticipatamente la sua auto, senza dover corrispondere ulteriori canoni mensili e senza alcuna penale. Inoltre, il prodotto offre una copertura assicurativa che prevede il rimborso delle spese di mobilità con mezzi alternativi, quali taxi e noleggio con conducente, in conseguenza a blocchi di almeno 5 giorni lavorativi consecutivi.

La soluzione Maserati Everywhere è inclusa nei contratti di leasing sottoscritti per l’intera gamma della Casa del Tridente, senza alcun costo aggiuntivo.

Iniziativa valida fino al 31/12/2019, salvo approvazione della Banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, si rinvia alla documentazione precontrattuale e al set informativo presente in Concessionaria.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close