Maserati

MASERATI È AUTOMOTIVE SPONSOR DELL’ESCLUSIVA CENA “LUXURY AND FINANCE”

Modena, 24 settembre 2016 – Ha avuto luogo ieri, venerdì 23 settembre, nella cornice della Fashion Week milanese, presso Carlo e Camilla in Segheria, la serata che ha visto la Casa del Tridente sponsorizzare il primo progetto italiano di mentorship, “Premio Giovani Imprese – Believing in the Future”, giunto alla sua seconda edizione, dedicato alle giovani imprese italiane più promettenti, ideato da Fondazione Altagamma in collaborazione con Maserati, L’Uomo Vogue e Borsa Italiana.

Alla cena, hanno partecipato i maggiori rappresentanti del mondo della Moda, del Lusso e della Finanza.

La giuria – composta dal Presidente di Fondazione Altagamma Andrea Illy e dal Board della Fondazione, dal Direttore di Vogue Italia e L’Uomo Vogue Franca Sozzani, dall’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi, dall’Amministratore Delegato di Maserati Reid Bigland e dal Dean di SDA Bocconi Bruno Busacca – ha celebrato in questa occasione il progetto e le entità che ne hanno preso parte.

Maserati renderà disponibile, a un unico vincitore, un programma formativo in vari dipartimenti aziendali per comprendere al meglio le dinamiche di un brand esclusivo nel panorama automotive internazionale.

«Maserati è un’azienda di oltre cento anni, una delle icone dell’automobilismo italiano nel mondo. Ogni modello prodotto nella storia della Casa automobilistica modenese, ne ha raccolto l’eredità, indicandone al contempo le future evoluzioni, facendosi così punto di congiunzione tra passato e futuro. Proprio per rimanere sempre fedele ai suoi principi ispiratori, Maserati è in continuo rinnovamento – ha dichiarato Reid Bigland, CEO di Maserati. I giovani talenti italiani sono imprescindibili affinché questa visione, proiettata per sua essenza al futuro, possa essere concretizzata nella realtà. Per questo riteniamo fondamentale investire nei giovani, per contribuire alla crescita economica e sociale della nostra Azienda e del nostro Paese a livello internazionale e siamo davvero lieti di poter conferire il premio “Velocità” all’interno dell’ambizioso progetto Believing in The Future».

Al parterre d’eccezione, Maserati ha fornito la propria ammiraglia, in qualità di auto ufficiale della serata: la nuova Quattroporte MY17, ancora più esclusiva con il restyling degli esterni, una nuova ricercatezza negli interni, ulteriori contenuti ad alta tecnologia e l’introduzione delle versioni GranLusso e GranSport. A bordo della nuova Quattroporte, che inaugura una nuova strategia di gamma, sono arrivati il Direttore di Vogue Italia e L’Uomo Vogue Franca Sozzani, l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi. E inoltre, la top model e presentatrice spagnola Nieves Alvarez.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close