MaseratiPrimoPiano

Maserati presenta la nuova Ghibli Ribelle

Edizione limitata a soli 200 esemplari
Carrozzeria in colore Nero Ribelle micalizzato e speciali finiture interne ed esterne
Disponibile in tutte le motorizzazioni: diesel da 275 CV e benzina da 350 CV e 430 CV

Modena, 25 settembre 2018 – L’importanza di Ghibli all’interno della gamma Maserati è ulteriormente sottolineata da una nuova edizione limitata che il marchio del Tridente lancerà a partire dal prossimo mese di ottobre. La nuova Maserati “Ghibli Ribelle”, prodotta in serie limitata di soli 200 esemplari per i mercati EMEA, offrirà ai proprietari un esclusivo design ed eleganti finiture interne che hanno un denominatore comune: il sobrio e sofisticato colore “Nero Ribelle” micalizzato, che esalta ulteriormente il design unico della vettura.

Questa nuova edizione limitata della Ghibli sarà disponibile nelle tre motorizzazioni della berlina sportiva della Casa del Tridente , ovvero il turbodiesel V6 da 275 CV e le due opzioni a benzina, entrambe twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

A prima vista, la silhouette sempre elegante del Ghibli assume una nuova dimensione grazie al tono metallizzato del colore “Nero Ribelle”. Una tonalità sofisticata che ben si abbina agli esclusivi i cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero opaco con dettagli laserati in rosso a contrasto. Le pinze dei freni sono in colore rosso.

Gli interni della “Ghibli Ribelle” offrono : plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono, palette del cambio al volante. I sedili sportivi (con 12 memorie) sono in pelle full premium anch’essi in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto, disponibili esclusivamente per questa edizione limitata.

L’unicità interna della nuova edizione limitata della Ghibli è ulteriormente sottolineata da una placchetta in alluminio cromato che riporta il leggendario Tridente, abbinato al nuovo logo Ribelle. Posizionata sulla console centrale, in legno caratterizzato dal trattamento Black Piano, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l’esclusività e l’unicità.

Per questa edizione limitata di “Ghibli Ribelle” è disponibile come opzionale il pacchetto Ribelle Plus che offre extra comfort grazie ai vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l’impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.

L’edizione limitata “Ghibli Ribelle”, realizzata in soli 200 esemplari, sarà in vendita nei mercati della regione EMEA a partire dall’ottobre prossimo.

Maserati S.p.A.

Maserati produce una linea completa di vetture uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie alla loro eleganza, sofisticazione tecnologica ed esclusività innata in grado di soddisfare anche i clienti più raffinati ed esigenti, sono un punto di riferimento costante nell’industria automobilistica. La gamma attuale comprende l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli, il Levante “the Maserati of SUVs”, e le sportive GranTurismo e GranCabrio. Si tratta della gamma più completa di sempre, con un’ampia scelta di motorizzazioni a benzina e diesel, trazione posteriore o integrale, materiali raffinati e soluzioni tecniche straordinarie. Forte della sua tradizione di successo, Maserati continua a ridefinire il concetto di vetture sportive italiane attraverso una proposta continuamente rinnovata in termini di design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close