Menu dei MotoriUncategorized

Menu dei Motori N°23: ancora tante novità mentre si avvicina la presentazione

Contenuti sempre più esclusivi ed interessanti: interviste, articoli storici e d'attualità, immagini inedite, ecc. il tutto nel segno di una tradizione sempre più internazionale! E poi il nuovo sito internet, i video esclusivi e tanto altro ancora ...

Precedentemente, vi abbiamo annunciato alcuni dei principali articoli contenuti nel prossimo annuario numero 23: dalla VISITA DELL’AMBASCIATORE USA AL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA “ENZO FERRARI” DELL’UNIVERSITA’ DI MODENA all’esclusivo articolo storico dell’ING. ALFIERI MASERATI, con tema esclusivo L’OTTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA PRESTIGIOSA VITTORIA MASERATI A INDIANAPOLIS (1939-40), mentre per quanto riguarda la FERRARI, una serie di servizi dedicati al 90° della Scuderia Ferrari: dalla presentazione della SF90 STRADALE all’attuale FORMULA 1, anch’essa denominata SF90.
Inoltre, per quanto riguarda la sezione dedicata alla PAGANI AUTOMOBILI, vi preannunciamo un altro articolo sulla storia e la nascita della prima ZONDA (1999), di cui ricorre il 20° ANNIVERSARIO, articolo realizzato attraverso una esclusiva intervista, direttamente al Dott. HORACIO PAGANI in persona!

A tutto questo aggiungiamo ora le ultime novità: ovviamente per quanto riguarda la FERRARI, il tema del 90° Anniversario della Scuderia Ferrari allarga ancora gli orizzonti, con UNIVERSO FERRARI, di grande attualità in questi giorni ed i due nuovi modelli spider presentati nell’occasione: l’esclusiva 812 GTS e la F8 Spider, naturalmente.
Inoltre, per quanto riguarda la Maserati, al già più volte ricordato articolo storico/celebrativo dell’Ing. Alfieri Maserati (sopra), si affiancherà anche il consueto TEST DRIVE che il nostro Direttore, Prof. Fabrizio Ferrari, non ci fa mai mancare: quest’anno ha testato per noi l’ultimissimo Levante “Trofeo”, con lo strabiliante motore V8 Twin Turbo da quasi 600 CV! Test di cui potete già vedere un’anticipazione nel video pubblicato nel sito (link).

Infine, Vi ricordiamo nuovamente le due novità sostanziali a cui abbiamo lavorato incessantemente in questi ultimi mesi e che ora siamo lieti di presentarvi:

1) il nuovo sito internet, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, in entrambe le sezioni:

http://www.menudeimotori.eu/blog/ ITALIANO

http://www.menudeimotori.eu/english/ INGLESE

2) IL NUOVO SERVIZIO DEDICATO AI VIDEO: la realizzazione e sopratutto la pubblicazione nel sito di video dedicati alle varie realtà del “Pianeta Modena”, che i nostri operatori, realizzeranno in sede, sul genere di quanto già realizzato sinora e di cui vi riproponiamo alcuni esempi sotto (link):

1) 90° SCUDERIA FERRARI

2) UNIVERSO FERRARI (HERITAGE)

3) UNIVERSO FERRARI (PRESENTAZIONE 812 GTS)

4) 20° Anniversario Pagani Zonda

5) Test Drive Maserati Levante “Trofeo”

6) Le Lamborghini a Sant’Agata Bolognese

7) Antonio Sassi Concept Car Design

6) 40° Anniversario del Test Driver Loris Bicocchi

9) Vernasca “Silver Flag” 2019

10) BEST OF ITALY RACE 2019

Il tutto ovviamente a fronte di numerosi nuovi visitatori del sito che, grazie alla nuova grafica e contenuti, sta notevolmente aumentando la sua visibilità in tutto il mondo!

Il che, abbinato alla altrettanto potenziata rete dei distributori internazionali dello stesso annuario, rende il Menu dei Motori l’unico vero ambasciatore nel mondo del Pianeta Modena! Infatti, come vi abbiamo già ricordato, la rete di distribuzione dello stesso annuario MdM è in costante espansione nel mondo, per assecondare le numerose richieste dei tanti appassionati sparsi nei quattro continenti: dopo l’Italia (Milano e Maranello), Inghilterra, Germania, Svizzera e Giappone, quest’anno è stata la volta dello sbarco ufficiale negli USA ma abbiamo già altre richieste da altre parti del mondo!

Con l’occasione, vi ricordiamo che questo nuovo sito internet sta riscuotendo un grande interesse internazionale, in quanto i visitatori di www.menudeimotori.eu sono in costante aumento (anche su Facebook), e proprio per questo intendiamo così offrire ai tanti appassionati di MdM nel mondo, un prodotto sempre più dinamico e all’avanguardia!

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close