Alfa RomeoDESIGNEVENTIFerrariLamborghiniMaseratiMenu dei MotoriPrimoPianoUncategorized

Menu dei Motori N°23: la tradizione continua ma si evolve in ambito internazionale ogni anno di più!

Dopo l’evento del Ventennale (2016), il successivo numero, dedicato al 70° Ferrari (2017) e l’ultimo numero (2018), ci stiamo ora avvicinando sempre più anche al 25° Anniversario.

Ma prima di tutto ciò, ancora tante novità sono in atto, all’interno del mondo “Menu dei Motori”, sempre più internazionale e ricercato ma, soprattutto, per il prossimo numero 23, già in avanzata fase di preparazione.

Dopo l’avvio della collaborazione ufficiale con FERRARI STORE che, dallo scorso anno è divenuto direttamente partner di “Menu dei Motori” (sito web), la nuova agenzia modenese “Pianeta Modena” sta ora ampliando sempre più i contatti, per rendere, non solo il brand maggiormente prestigioso a livello internazionale (attraverso il rinnovato sito web, i social e quant’altro), ma anche lo stesso yearbook “Menu dei Motori” un vero e proprio “must” nel mondo dei collezionisti ed appassionati dei quattro continenti.

Per questo motivo, oltre a varie librerie e punti distribuzione specializzati in Europa: Gran Bretagna, Germania e Svizzera (oltre ovviamente in Italia: Maranello e Milano, principalmente), ora “Menu dei Motori” è distribuito ufficialmente anche in Giappone e in America! (Vedi articoli dedicati – link):

http://www.menudeimotori.eu/blog/annuari-menu-dei-motori-quanto-valgono-e-dove-si-possono-trovare/

http://www.menudeimotori.eu/blog/menu-dei-motori-e-ora-ufficialmente-distribuito-anche-in-california/

Ovvio che, in questo modo, “Menu dei Motori” stia divenendo un vero “oggetto da collezione” in tutto il mondo, non solo perché rimane, a tutt’oggi, l’unico Yearbook ESCLUSIVAMENTE dedicato alle “Best Italian Cars” (sottotitolo), ma anche perché i suoi contenuti sono sempre in buona parte particolari ed esclusivi, con argomenti storici ed autori di grande pregio, con articoli ed immagini spesso inedite e quasi introvabili altrove, ma anche con tutti i servizi sull’attualità, per mantenersi sempre aggiornati su tutto quanto di rilevante accade, anno dopo anno, all’interno del “Pianeta Modena”.

Nei prossimi comunicati, inizieremo a svelarvi anche parte di questi contenuti inediti, di cui anche il numero 23 di “Menu dei Motori” farà ovviamente sfoggio!

A presto

“Menu dei Motori” Press Office

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close