Carrozzeria, interni e prototipiDESIGNDisegno di carrozzeriaEVENTIMaseratiPrimoPianoSeminari e visite aziendaliStudio 3d, modelli e prototipi

RIUNITO IERI – 14 LUGLIO – IL COMITATO DIRETTIVO MASERATI-UNIMORE

Foto del primo incontro del Comitato Direttivo previsto dal protocollo di intesa per attività di didattica e ricerca sottoscritto da UniMoRe (Laurea Magistrale in Ingegneria del Veicolo) e Maserati SpA il 23 marzo scorso, svoltosi il 14 luglio 2015 con la presenza straordinaria del Rettore, prof. Ing Angelo O. Andrisano, e del CEO Maserati/Alfa Romeo e CTO del gruppo FCA, ing. Harald J. Wester.
Il Comitato Direttivo, chiamato a riunirsi ogni 4 mesi, ha il compito di programmare e supervisionare iniziative comuni di formazione per studenti e tecnici aziendali, percorsi condivisi di Dottorato di Ricerca e attività di ricerca applicata.
Il Comitato è composto da 8 membri:
Alessandro Capra, direttore DIEF, e Andrea Baldini, Francesco Leali, Fabrizio Ferrari per l’Ateneo e Roberto Corradi (Maserati), Philippe Krief Alfa Romeo), Gianluca Pivetti (NON PRESENTE IERI), Tiziana Zancan, per Maserati e Alfa Romeo.

Mostra di più

Articoli correlati

4 commenti

  1. I just want to tell you that I am new to weblog and certainly loved this web-site. Very likely I’m going to bookmark your website . You really come with awesome articles. With thanks for sharing with us your web page.

  2. Excellent beat ! I would like to apprentice while you amend your web site, how could i subscribe for a blog web site? The account aided me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button