Alfa Romeo Carrozzeria, interni e prototipi Ferrari Lamborghini Maserati Menu dei Motori Uncategorized

TAPPEZZERIA LUPPI – MODENA: La tradizione degli interni delle vetture d’alta classe

IMG_2168
Scritto da admin

“Specializzata in restauri di interni di auto d’epoca tra cui Lamborghini, Alfa Romeo e Maserati, lavora da più di 40 anni in tappezzeria per Ferrari.


Tappezzeria Luppi è in grado di fornire rivestimenti in pelle Frau, ossia la pelle usata ora dal Cavallino come pelle originale oppure la più pregiata pelle Connolly, ossia la pelle che originariamente veniva utilizzata per fare l’interno delle Ferrari d’epoca, per la quale dispongono anche del certificato d’origine ufficiale.

Inoltre può fornire rivestimenti in fintapelle ed in moquette oltre ad altri materiali tutti originali. I rivestimenti vengono realizzati su cartamodelli originali lasciati in eredità dal padre che lavorò a stretto contatto con Scaglietti, pronti per essere montati su vettura. Se il cliente preferisce, la ditta Luppi può seguire la lavorazione dal principio al risultato finale occupandosi del restauro direttamente sull’auto presso la loro sede. Tappezzeria Luppi, da più di 40 anni specialisti fra i più ricercati e qualificati restauratori di interni di vetture d’alta classe.”

About the author

admin

Leave a Comment