Ferrari

WEC – Ferrari in zona podio dopo otto ore

Cala la notte lungo i 13 km del circuito de La Sarthe ad otto ore dal via della corsa, con le Ferrari in terza posizione nelle classi GTE-Pro e seconda nella GT-Am.

GTE-Pro. La 488 GTE numero 51 con Alessandro Pier Guidi al volante occupa la terza posizione e si accinge ad effettuare la sua sosta con cambio pilota. La vettura di AF Corse è alle spalle della Porsche di Kevin Estre, leader provvisorio della corsa e Andy Garcia su Corvette, dopo aver occupato a lungo la seconda posizione. La numero 71, guidata al momento da Sam Bird, è settima ma è tra le più veloci in pista. La terza Ferrari, schierata da Risi Competizione e condotta in gara da Oliver Jarvis, è sedicesima.

GTE-Am. In questa classe le Ferrari sono all’attacco delle posizioni di vertice risultando tra le più veloci in pista. Jeffrey Segal, sulla 488 GTE di JMW Motorsport è in seconda posizione, mentre Toni Vilander sulla vettura del WeatherTech Racing è sesto, davanti a Matt Griffin, sulla numero 61 di Clearwater Racing. Nella top ten troviamo anche l’equipaggio femminile di Kessel Racing, nono con Manuela Gostner al volante, mentre decimo è il team giapponese Car Guy con Côme Ledogar impegnato nel suo turno di guida.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close