ANCORA UNA TESI DI LAUREA COME UN VERO PROGETTO DI RICERCA S

ANCORA UNA TESI DI LAUREA COME UN VERO PROGETTO DI RICERCA S

Messaggioda admin » 14/01/2015, 12:28

Per aprire degnamente questo 2015, segnalo a tutti i visitatori un articolo, apparso da poco nel sito, che ci svela le prime novità relative ad un nuovo stage per una tesi di Laurea in Ingegneria del Veicolo, a Modena; anche in questo caso dedicato alla carrozzeria ed in particolare come progetto di ricerca innovativo, ovviamente sempre nel settore automotive.

L'articolo lo potete leggere qui:

http://www.menudeimotori.eu/blog/tesi-l ... alfaromeo/

Siamo ovviamente a disposizione, per risponderete a eventuali domande, oppure ospitare vostri commenti e/o suggerimenti.

FATEVI PERO' SENTIRE!!! IL "TRENO" DELLE NOVITA' NON SI FERMA CERTO QUI!!!
admin
Amministratore
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/07/2013, 22:49

Re: ANCORA UNA TESI DI LAUREA COME UN VERO PROGETTO DI RICER

Messaggioda Fabbri » 20/06/2015, 9:50

un nuovo concetto di "tetto a scomparsa", interessante ed originale, ed anche un nuovo progetto AlfaRomeo che, seppur virtuale, da un seguito ideale alla già iconica 4C ...

L'augurio è che ... possa divenire realtà! Anche se, di fatto, si è pensato soprattutto ad un'auto virtuale, d'immagine, per i video-games come Granturismo.

Di sicuro, lo studente ha avuto modo di provare a sviluppare un concetto nuovo, applicandolo ad un'auto, si virtuale, ma concepita come un vero progetto d'impostazione generale, nato per una potenziale produzione, seppur in serie limitata!
Fabbri
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2013, 17:00


Torna a Tesi di laurea e tirocini Ingegneria del veicolo Modena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron