Ferrari

1998 FERRARI F355 F1 SPIDER (Ruote da Sogno)

UNA FERRARI TUTTA DA SCOPRIRE

Chiamarla Spider è ridutivo: la F355 Spider è un’auto unica che coniuga il glamour di una vettura voluttuosa e passionale alla sportività del cavallino rampante, perchè se è vero che è una spider, è anche vero che tutti questi cavalli sono un invito a premere con forza sul pedale dell’acceleratore.
Ad impreziosire la linea firmata da Pininfarina della F355 Spider sono i cerchi in lega di magnesio con il disegno a stella a 5 razze, e gli interni in un tripudio di alluminio lucidato e pelle che non risulta mai eccessivo. La scritta Spider sulla coda denota la cura dedicata alla realizzazione di questo gioiello. Questa F355 monta il cambio di tipo F1: un cambio sequenziale elettro-attuato che restituiscono alla guida un feeling “da pilota”.  
La F355 F1 Spider è un’auto perfetta per le passeggiate in Costa Azzurra, quasi da Dolce Vita, ma non ha paura di mordere l’asfalto dei tracciati e far galoppare i 380 cavalli del motore otto cilindri a V di 90° di 3496cc: posto in posizione centrale il motore ha la particolarità di avere 5 valvole per cilindro.
Una vettura con due personalità così distinte e così riconoscibili in quel distillato italiano di eleganza e sportività che si chiama Ferrari. Questa vettura si presenta nella rara variante “spider”: ad impreziosirla e renderla ancora più ricercata è l’abbinamento cromatico tra il bellissimo blu scuro della carrozzeria e gli eleganti interni in pelle beige. Questa meravigliosa Ferrari F355 F1 ha percorso solamente 39.400 Km ed è munita del service book. Per maggiori informazioni ed il prezzo, visita il nostro sito. 
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close