Lamborghini

Automobili Lamborghini augura Buone Feste con un nuovo video

“Not your average influencer”

Sant’Agata Bolognese, 23 dicembre 2022 – Automobili Lamborghini augura Buone Feste alla sua community social con un nuovo video: una storia che racconta di come non esista futuro senza il passato e dell’importanza dei piccoli gesti. Un anziano barbiere è costretto a chiudere il suo storico barber-shop per inattività. Un ragazzo, che da bambino era un fedelissimo cliente, per salvare le sorti di un suo luogo a lui caro, tenta di generare visibilità davanti al negozio parcheggiando la sua Lamborghini Huracán Tecnica. Attratti dalla vettura Verde Selvans, moltissimi giovani e influencer iniziano a postare foto e video geolocalizzandosi difronte al barbershop in cui, spinti dal desiderio di rinnovare il proprio look, iniziano ad entrare numerosi e, così facendo, riescono ad evitare la bancarotta all’anziano barbiere.

Una storia contemporanea che ci ricorda come il presente in cui viviamo e il futuro che desideriamo, non sarebbero possibili senza le figure del passato.

Il video di Natale del 2021 ha ottenuto circa 4 milioni di visualizzazioni sul profilo ufficiale di Instagram e 2,6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2022, la community Lamborghini sui diversi canali social media ha continuato a crescere raggiungendo 32,5 milioni di utenti e si è rafforzata ottenendo più di 57M di interazioni totali su Instagram, più di 21M di views sul canale Youtube e 27,42M di views su TikTok.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close