Ferrari

GT World Challenge Europe – Seconda pole position consecutiva per Sky Tempesta Racing

Barcellona, 10 ottobre 2021 – Sarà la 488 GT3 Evo 2020 di Sky Tempesta Racing a scattare dalla pole position nella classe Pro-Am per la 3 Ore di Barcellona, al termine di una sessione che ha visto le Ferrari in classe Pro faticare rispetto agli avversari.

Pro. In una qualifica difficile per le Ferrari, la migliore delle vetture di Iron Lynx è la numero 71 di Fuoco-Ilott-Rovera che scatteranno dalla sesta posizione assoluta, quinta di classe, con il tempo complessivo di 1’45”437. Undicesima, nona assoluta, la 488 GT3 Evo 2020 dei leader della classifica, Pier Guidi-Nielsen-Ledogar, a 734 millesimi dalla Lamborghini di FFF Racing in pole.

Silver Cup. Nella categoria che vede una sola Ferrari iscritta, schierata da Rinaldi Racing, il terzetto Hites-Perel-Crestani ha ottenuto il sesto riscontro cronometrico che gli consentirà di avviarsi dalla decima fila in griglia.

Pro-Am Cup. Seconda pole position consecutiva per la 488 GT3 Evo 2020 di Sky Tempesta Racing con Froggatt-Hui-Mastronardi autori della miglior prestazione della classe con 1’46”245 che vale loro il 26esimo tempo assoluto. Quinta piazza per la vettura di Kessel Racing affidata all’equipaggio Roda-Kohmann-Zollo, mentre tre Ferrari occupano le posizioni che vanno dalla nona all’undicesima: la numero 83, di Gatting-Bovy-Pin, la numero 52 di Bertolini-Machiels e la numero 488 di Hook-Lauck-Bleekemolen.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close