Ferrari

I commenti dei vincitori della gara ELMS a Barcellona

Un inizio brillante di stagione per la Ferrari 488 GTE numero 80 di Iron Lynx che centra la vittoria a Barcellona nel round inaugurale. Un successo arrivato in rimonta, partendo dalla seconda posizione, e mai in discussione per tutte e quattro le ore della corsa.

Miguel Molina: “E’ decisamente bello iniziare la nuova stagione con una vittoria. Oltretutto un successo arrivato sul tracciato di “casa”. E’ stato un buon weekend e desidero ringraziare tutto il team per il supporto ma anche per il lavoro svolto durante l’inverno per preparare la vettura. Ai fini della classifica è importante partire con una vittoria e con i primi 25 punti”.

Matteo Cressoni: “Sono felicissimo per il risultato. Siamo stati aiutati anche dalla fortuna perché abbiamo avuto un piccolo problema durante il mio stint, con una foratura, ma il team Iron Lynx ha reagito prontamente, dimostrando il suo valore. Ci siamo meritati questa vittoria. Ognuno di noi ha svolto un lavoro straordinario e devo ringraziare tutti”.

Rino Mastronardi: “E’ stata una gara perfetta. Il team è stato fantastico. Finire la prova con un vantaggio simile sulla Porsche non era prevedibile anche se eravamo consapevoli della nostra forza. Speriamo di continuare così. Le aspettative sono alte. I miei due compagni di squadra sono molto veloci e siamo molto competitivi. Anche le altre due Ferrari del team Iron Lynx, le Iron dames e Schiavoni, Sernagiotto, Ruberti hanno fatto molto bene”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close