Ferrari

I commenti dopo Gara 2 del DTM ad Assen

Assen, 19 settembre 2021 – Assen regala a Liam Lawson un altro weekend da ricordare dopo quello di Spielberg, permettendo al pilota di Red Bull AF Corse di guadagnare la leadership in classifica. Per il neozelandese due podi che dimostrano il grande feeling con la 488 GT3 Evo 2020, mentre per Albon, dopo la delusione di Gara 1, un bel quinto posto nel secondo appuntamento sul tracciato olandese.

Liam Lawson: “Questo weekend è stato davvero molto buono per quanto riguarda i punti in campionato. Essere riusciti a conquistare la testa della classifica è ottimo e dobbiamo cercare di difendere la posizione nei prossimi due round. Oggi ho dato tutto quello che avevo, ho girato al massimo per il 90% del tempo per cercare di agganciare Auer ma non ci sono riuscito. Complimenti a lui e alla sua squadra.”

Alex Albon: “Abbiamo trovato una soluzione per risolvere i problemi al comportamento avuto dalla vettura ieri. Abbiamo lavorato molto durante la notte per mettermi in condizione di guidare una vettura con cui trovarmi più a mio agio e il risultato si è visto. Mi fa piacere sapere che possiamo portare la macchina a lottare per la vittoria. Nelle ultime due gare abbiamo capito di dover lavorare di più sul setup. La cosa più importante è lasciare questa pista con questa consapevolezza per essere più competitivi già nella prossima gara”.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close