Ferrari

I Ferrari Store riaprono in Italia, con nuove misure e servizi in negozio e online.

I Ferrari Store riaprono i battenti e il pubblico potrà trovare nuove misure a tutela della salute di tutti: misurazione della temperatura, tappeti igienizzanti al cloro, mascherina e guanti a disposizione, sanificazioni dei camerini e delle casse dopo ogni utilizzo, nonché dei capi a ogni prova del cliente che, se decide di acquistarli, ne ritira degli altri già singolarmente imbustati.

Sono alcune delle misure adottate dai Ferrari Store che riaprono in tutta Italia in linea con le disposizioni governative, dopo la chiusura decisa lo scorso 12 marzo a causa dell’emergenza sanitaria nel Paese. Ispirati al programma “Back on Track”, introdotto dalla Casa nelle sedi di Maranello e Modena, questi provvedimenti tutelano la salute di clienti e dipendenti, senza rinunciare al piacere dello shopping. 

Anche ferraristore.com ha già ripreso a pieno regime le sue attività. Fra i servizi offerti, che integrano l’esperienza di acquisto online e in negozio secondo un approccio omnichannel, ora potenziato:

–          ordine in store, con l’aiuto di un assistente, di un capo disponibile online;

–          verifica della disponibilità di un articolo nel proprio negozio preferito;

–          ritiro e reso in negozio degli articoli acquistati su ferraristore.com;

–          prenotazione di un appuntamento per scoprire e provare la Scuderia Ferrari Collection con l’assistenza dello staff.

Sugli acquisti in store servizio di consegna gratuito e possibilità di reso estesa da 30 a 120 giorni.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close