Lamborghini

Lautaro Martinez fa visita ad Automobili Lamborghini

Lautaro “toro” Martinez, calciatore e già cliente del marchio, è stato in visita allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese dove ha potuto configurare la sua prossima Lamborghini

Sant’Agata Bolognese, 8 luglio 2022 – Lautaro Martinez, giovane attaccante Argentino, ha fatto visita allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese, dove vengono prodotte tutte le automobili del marchio italiano. Dopo avere configurato la sua prossima Lamborghini Urus [1], “toro” – questo il soprannome di Lautaro – ha potuto visitare la manifattura Lamborghini; di particolare interesse, la linea produttiva dove viene prodotta la Huracán STO [2] e quella della Selleria, dove nascono gli interni delle Lamborghini. Alla fine della visita, il giovane e talentuoso calciatore si è prestato ad una divertente intervista su di lui, visibile sul sito media e sui canali Social Media di Automobili Lamborghini.
 

[1] Consumo di carburante e valori di emissione per Urus – Consumo di carburante combinato: 12,7 l/100km; Emissioni di CO2 combinate: 325 g/km (WLTP)

[2]Consumo di carburante e valori di emissione per Huracán STO – Consumo di carburante combinato: 13,9 l/100km; Emissioni di CO2 combinate: 331 g/km (WLTP)

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close