MaseratiUncategorized

MASERATI QUATTROPORTE SUL RED CARPET AL 67° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO CON SVEVA ALVITI E ALVARO SOLER

Una Maserati Quattroporte ha riportato a Sanremo il mito di ‘Dalida’ accompagnando Sveva Alviti, al Festival.
Il cantante spagnolo più amato in Italia, Alvaro Soler, ospite d’onore della serata Finale del Festival è arrivato a bordo di una Maserati Quattroporte

Modena, 13 febbraio 2017 – Le note del motore V6 Twin-Turbo da 410 CV della nuova Quattroporte SQ4 GranLusso hanno accompagnato il soggiorno sanremese di due degli ospiti più attesi della kermesse canora, conclusasi nelle prime ore della mattina di ieri con la vittoria di Francesco Gabbani.

La seconda puntata del Festival della Canzone Italiana, ha visto Sveva Alviti, protagonista del film Dalida, salire sul palco dell’Ariston, intonando le note di Ciao Amore, rendendo così omaggio alla famosa cantante che interpreta nell’omonimo film diretto da Lisa Azuelos, presentato in anteprima a Parigi lo scorso 30 novembre e in uscita in Italia il prossimo 15 febbraio.

L’arrivo a Sanremo di Sveva Alviti, è stato reso ancora più glamour da una Maserati Quattroporte di colore Bianco Alpi che ha accompagnato l’attrice durante il suo soggiorno nella città dei fiori.

Anche il cantante spagnolo più amato in Italia, Alvaro Soler, ha scelto una Maserati Quattroporte come courtesy car per la sua attesissima performance sul palco dell’Ariston.

L’artista spagnolo, appassionato di automobili e soprattutto del marchio del Tridente, si è goduto questa volta l’esperienza di essere passeggero a bordo dell’ammiraglia di Maserati, per adempiere ai numerosi impegni e realizzare le interviste che hanno caratterizzato il suo soggiorno sanremese, fino alla sua straordinaria performance sul palco dell’Ariston, durante la serata finale del Festival.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close