Menu dei Motori

Menu dei Motori 2018: disponibile!

Di grande formato, con carta di assoluta qualità e cover cartonata, come ormai da tradizione da qualche anno, il classico “Yearbook” del “Pianeta Modena” è un vero oggetto da collezione, per appassionati e collezionisti (con testi bilingue: italiano/inglese), da conservare con orgoglio e soddisfazione nella propria libreria! Non solo per la qualità tipografica, ma anche e soprattutto per i particolari e sempre esclusivi contenuti, nonchè per la grande utilità di avere sempre sottomano tutti i recapiti, numeri telefonici, e-mail e siti internet, di tutta la rete che ancora oggi contribuisce a fare del Pianeta Modena un luogo unico al mondo, con brand del calibro di Ferrari, Lamborghini, Pagani, Maserati e Alfa Romeo!

COMPLETE YOUR COLLECTION: BUY ONE OF THE LAST ORIGINAL COPIES

Tra gli argomenti ed articoli esclusivi, spicca certamente quello dedicato all’ultima evoluzione del progetto di ricerca “AHR” (Active Hidden Roof) all’Università di Modena.

Oltre all’articolo dedicato ALLA LAUREA “HONORIS CAUSA” IN INGEGNERIA DEL VEICOLO DI HORACIO PAGANI, DA PARTE DELL’UNIVERSITA’ DI MODENA.

Mentre tra gli articoli storici, ricordiamo l’articolo dedicato al 50° Anniversario della Lamborghini Espada (1968-2018), con immagini assolutamente esclusive e soprattutto il testo riprodotto da una presentazione scritta di pugno dallo stesso Ing. Paolo Stanzani, il progettista della stessa Espada che ha lasciato al Direttore di MdM questo esclusivo manoscritto, per la prima volta pubblicato anche tradotto in inglese.

Poi ancora l’articolo dedicato ad Enzo Ferrari, in occasione del 120° anniversario dalla nascita (1898 – 2018). Un articolo esclusivo, scritto di pugno da quello che da sempre è stato il “braccio destro” del Drake: Franco Gozzi; il quale ha lasciato in eredità questa presentazione del “Commendatore” al nostro Direttore Fabrizio Ferrari (e già pubblicata, ma solo in italiano, nel numero del 1998). Una presentazione quasi del tutto inedita, soprattutto perché per la prima volta tradotta anche in inglese! Ma soprattutto una visione, soprattutto dell’uomo Enzo Ferrari, da parte di chi lo ha conosciuto bene nel profondo!

Infine anche l’articolo dedicato ALLA MITICA MONOPOSTO DELLA CASA DEL TRIDENTE, LA 420/M “ELDORADO”, in occasione del 60° anniversario (1958 – 2018). Un articolo esclusivo, ORGANIZZATO DIRETTAMENTE CON L’ING. FABIO COLLINA, DIRETTORE DI MASERATI CLASSICHE, MA SOPRATTUTTO CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI ERMANNO COZZA: IN PRATICA L’ANIMA E LA STORIA STESSA DELLA MASERATI!
L’articolo si compone anche di foto e disegni inediti, retroscena e tutto quanto può stuzzicare la curiosità e l’attenzione dell’appassionato e dello storico della mitica Casa del Tridente.

Insieme a tante altre novità: le nuove “ONE-OFF” della Ferrari e della Lamborghini, modelli futuri, presentazioni di clubs, ecc.

Ma non vogliamo certo svelarvi tutto ora! Infatti, molto altro ancora vi aspetta sulle pagine di questo imperdibile annuario: per scoprirlo, non vi resta che “mettervi subito in caccia” per assicurarvi così la vostra copia, che ben presto diverrà assolutamente rara ed introvabile!

Menu dei Motori N ° 22 – Among the exclusivity, many unpublished and historical articles, all obviously dedicated to the “Pianeta Modena”

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close