Menu dei Motori

Menu dei Motori number 25: cresce l’attesa …

Sta crescendo l’attesa per lo speciale numero 25 del famoso annuario “Menu dei Motori”.

Ormai manca poco e possiamo ora svelarvi altri segreti, almeno per quel che riguarda alcuni dei più interessanti ed importanti contenuti.

Infatti, oltre a tutte le varie news e nuovi modelli di Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Pagani e Lamborghini, Menu dei Motori da sempre ogni anno offre diverse chicche, sia storiche, sia di interviste esclusive o particolari “dietro le quinte”.

Ora vi possiamo svelare che, un ampio articolo sarà dedicato al progetto Ferrari Hypercar LMH, grazie ad una esclusiva intervista al manager responsabile di tutto il programma, Dr. Antonello Coletta.

Poi vi anticipiamo anche che il Direttore di “Menu dei Motori”, Prof. Fabrizio Ferrari, ha invece dedicato un articolo al suo test drive su strada con l’esclusiva e super-sportiva Maserati MC20: l’ultimo gioiello della Casa del Tridente.

Vi abbiamo già ricordato in precedenza che, per quanto riguarda la Lamborghini, una serie di articoli sulla nuova Countach e sulla ricostruzione del primo esemplare originale, sono completati da uno storico articolo del suo progettista e creatore storico, l’Ing. Paolo Stanzani: articolo scritto di suo pugno e che ha lasciato, anni fa, come testimonianza diretta al Prof. Ferrari e che vi riproponiamo in questa speciale occasione.

Ma non è certo finita qui: ci sono almeno altre due grosse novità, che per il momento però ancora non vi sveliamo, per non togliere del tutto la suspence: si tratta di una realtà modenese che ha da poco tagliato il traguardo del mezzo secolo di vita e di un’altra novità assoluta nel campo delle Hypercar …

Presto ne saprete di più: l’appuntamento con il nuovo e storico annuario “Menu dei Motori numero 25 è fissato per settembre. Iniziate a prenotare la vostra copia!

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close