Menu dei Motori

MENU DEI MOTORI NUMERO 24 – UN PRIMO NUMERO SPECIALE NELL’ANNO DEL 25° ANNIVERSARIO (1996-2021)

DOPO “L’ANNUS HORRIBILIS”, L’ORMAI FAMIGERATO 2020, ANCHE IL 2021 È INIZIATO CON DIVERSE DIFFICOLTÀ, MA CON UNA SPERANZA: QUELLA DI RISOLVERE FINALMENTE IL PROBLEMA. QUINDI ANCHE IL TRADIZIONALE ANNUARIO “MENU DEI MOTORI”, TRA L’ALTRO ENTRATO NELL’ANNO DEL SUO 25° ANNIVERSARIO, HA SUBITO ALCUNI RITARDI IMPORTANTI, MA ORA È FINALMENTE ATTESO IN USCITA PRIMA DELL’ESTATE.

CERTO NON SARÀ STATA UN’ATTESA VANA, PER I TANTI APPASSIONATI COLLEZIONISTI SPARSI NEL MONDO, IN QUANTO SI TRATTA DI UN NUMERO DAVVERO SPECIALE, SEMPRE MOLTO CURATO, NEI MATERIALI, NELLA STAMPA E GRAFICAMENTE, MA ANCHE DAVVERO “CORPOSO” DI NOVITÀ ED ARTICOLI.

COME SEMPRE, LA PARTE PIÙ IMPORTANTE DEL VOLUME SARÀ DEDICATA ALLE GRANDI AZIENDE DEL “PIANETA MODENA”: DALLA FERRARI, CON TUTTE LE ULTIME NOVITÀ E SOPRATTUTTO UNA SEZIONE DEDICATA AL GRANDE RITORNO ALLE GARE SPORT COME LA 24 ORE DI LE MANS. POI LA MASERATI, CON UN’AMPIA SEZIONE DEDICATA AL “MMXX”, CON AL CENTRO DELL’ATTENZIONE LA SPORTIVA MC20 E TUTTE LE NOVITÀ DELLO STABILIMENTO DI MODENA: INTERVISTE, SERVIZI E MOLTO ALTRO MATERIALE INEDITO, PER COMUNICARE AGLI APPASSIONATI DEL TRIDENTE L’MMXX “DAL DI DENTRO”.

OVVIAMENTE NON MANCHERANNO LE ULTIME NOVITÀ ANCHE DELLA PAGANI E DELLA LAMBORGHINI, COSÌ COME I TRADIZIONALI ARTICOLI E SERVIZI STORICI: A PARTIRE DALLA RETROSPETTIVA DEDICATA AL 30° DELLA LAMBORGHINI DIABLO, I 110 ANNI DELL’ALFA ROMEO, IL CENTENARIO DELLA NASCITA DI SERGIO SCAGLIETTI E MOLTO ALTRO ANCORA.
SENZA SCORDARE NEMMENO LA PRESENTAZIONE DELLE ULTIME INIZIATIVE E DEI PROGETTI DI RICERCA AUTOMOTIVE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA “ENZO FERRARI” DELL’UNIVERSITÀ DI MODENA E REGGIO EMILIA. INFINE, LA CONSUETA CARRELLATA DI ARTIGIANI, RESTAURATORI, ASSISTENZE UFFICIALI, DEALERS, CONSULENTI E COLLABORATORI DELLE GRANDI AZIENDE DEL “PIANETA MODENA”.

UN NUMERO MOLTO RICCO CHE, COME GIÀ ACCENNAVO ALL’INIZIO, RIPAGHERÀ AMPIAMENTE DELL’ATTESA I TANTI ESTIMATORI E COLLEZIONISTI DEL “MENU DEI MOTORI” NEL MONDO, IN PAZIENTE ATTESA ORMAI DA MESI.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close