EVENTI

MIMO 2022: grandissimo successo di pubblico nei primi due giorni di esposizione

Il momento della passione è arrivato: dall’apertura dei cancelli dell’Autodromo Nazionale di Monza appassionati e visitatori muniti di MIMO Pass hanno cominciato a raggiungere paddock, tribune e i box con l’esposizione delle case automobilistiche. Il MIMO Pass è l’accredito ufficiale gratuito scaricabile sul sito www.milanomonza.com che darà la possibilità al pubblico di vedere il passaggio della 1000 Miglia, delle supercar di Trofeo MIMO 1000 Miglia, delle hypercar di Cars&Coffee.

Grandissimo successo di pubblico nei primi due giorni di esposizione, con l’obiettivo di arrivare a 500.000 visitatori a fine evento, tra l’esposizione di Milano e il fine settimana di Monza.

E se a Monza si sentono rombare i motori, a Milano continua l’esposizione statica e gratuita nelle vie del centro, con le pedane delle novità dei 50 brand automobilistici e motociclistici, e con l’area test drive di viale Gadio/Parco Sempione realizzata in collaborazione con Enel X Way, attiva dalle 9 alle 19 per far provare in viabilità ordinaria tutti i modelli a bassa emissione di CO2 messe a disposizione dai brand.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close