PIANETA MODENA

MODENA MOTOR GALLERY 2020: cresciuto del 30% il numero di accessi all’evento

CONCLUSA L’OTTAVA EDIZIONE DELLA KERMESSE DEDICATA AD AUTO E MOTO D’EPOCA. Il commento di Mauro Battaglia di Vision Up, società che ha ideato e organizzato la riuscita manifestazione nel cuore della Motor Valley

Un incremento del 30% di visitatori rispetto alla scorsa edizione: è decisamente un successo l’ottava edizione del Modena Motor Gallery, una scommessa vinta da parte degli organizzatori e del Polo Fieristico. A confermarlo sono sia il numero degli accessi registrati nella due giorni della kermesse che i giudizi positivi dei visitatori sulla qualità e l’originalità dell’offerta. Un ventaglio di mostre, eventi ed appuntamenti quest’anno arricchito da tante iniziative in mobilità che hanno riscosso una grande partecipazione da parte del pubblico.

«Avevamo da combattere diverse lotte: contro la paura legata al Covid-19 e contro la preoccupazione di molti espositori. Per non parlare della decisione della Fiera di Milano di spostare il salone di auto classiche nelle stesse giornate della nostra manifestazione, rifiutando un’ipotesi di mediazione. Ospitare 12.900 persone senza contare gli equipaggi dei raduni con i quali abbiamo superato i 13.500 visitatori significa che la squadra ha lavorato al meglio e che il nostro impegno è stato premiato. Ora dobbiamo guardare al futuro e mi auguro che le istituzioni possano decidere con un anticipo adeguato in che misura possono sostenere Modena Motor Gallery. Questa è un’operazione di marketing, che fa bene al turismo, al territorio, ai tanti artigiani e alle tante imprese che ruotano attorno al mondo dei motori. Dobbiamo crederci fino in fondo e noi facciamo la nostra parte per continuare a crescere» commenta Mauro Battaglia ideatore e organizzatore dell’evento.

L’evento è stato organizzato da Vision Up S.r.l. in collaborazione con ModenaFiere S.r.l., in partnership con ACI Storico, Motor Valley Development e BPER Banca, con il sostegno di Camera di Commercio di Modena e Comune di Modena e con la collaborazione di Big Broker Insurance Group, ASI, Circolo della Biella, Musei Ferrari.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close