Ferrari

NLS – Due Ferrari alla 45th DMV 4h

Dopo il rinvio a causa della nevicata che aveva investito la Nordschleife della prova di apertura, il campionato NLS è pronto per mettere in scena questo sabato la “45th DMV 4h”. A tre settimane dalla 66esima edizione della ADAC Westfalenfahrt, 147 vetture sono pronte a sfidarsi lungo gli oltre 20 chilometri del “Green Hell”. Saranno due le 488 GT3 Evo 2020 a prendere il via nella classe SP9 Pro, schierate rispettivamente da Wochenspiegel Team Munchau e Octane 126.

Ritorni. Con la nuova denominazione ‘WTM powered by Phoenix’ la compagine che affiderà la vettura numero 22 a Georg Weiss, Daniel Keilwitz e Jochen Krumbach torna nella serie che aveva lasciato nel 2019 a seguito dell’annuncio da parte degli organizzatori di limitare del 5% la potenza delle vetture di classe SP-9, SP-X and SP-Pro, a favore della sicurezza. A caccia di una vittoria che ripagherebbe il grande lavoro svolto nella passata stagione, Octane 126 conferma la fiducia a Björn Grossmann, Simon Trummer, Jonathan Hirschi e Luca Ludwig.

Appuntamenti. Il format del Nürburgring Langstrecken Serie concentra la sua attività nella sola giornata di sabato. Le prove libere che inizieranno alle 8:30 e si concluderanno alle 10:00 determineranno la griglia di partenza per la gara di quattro ore che prenderà il via alle 12:00 ora locale.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close