Pagani

Pagani Automobili al Milano Monza Motor Show

San Cesario sul Panaro, 10 giugno 2021 – Pagani Automobili partecipa alle quattro giornate del Milano Monza Motor Show, l’evento itinerante dedicato alla mobilità, con l’anteprima esclusiva in piazza Duomo di Huayra R, assieme a Pagani Imola e Huayra Roadster BC. In esposizione presso la suggestiva cornice di Piazza Scala anche una Zonda F, mentre Zonda R sarà tra le protagoniste che sfileranno presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

Ben quattro modelli di Hypercar Pagani potranno essere ammirati dai visitatori del MIMO fino al 13 giugno per le vie del centro di Milano: dall’incantevole Piazza Scala, che vede l’esposizione di un’esclusiva Zonda F, la passeggiata fra le installazioni prosegue fino alla Piazza del Duomo che accoglie l’anteprima mondiale di Huayra R, la più estrema Hypercar Pagani realizzata per solo uso su pista, apice dello sviluppo tecnologico dell’Atelier modenese contenuto in appena 1.050 Kg. A seguire la Huayra Roadster BC e una Pagani Imola.
Infine, da venerdì 11 a sabato 12 giugno Zonda R sarà tra le vetture protagoniste degli show laps e delle attività dinamiche che avranno luogo presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Attraverso le dirette streaming ed i video caricati in tempo reale sul sito ufficiale dell’evento (www.milanomonza.com), gli appassionati di tutto il mondo potranno, infatti, ammirare la vettura del record di velocità del Nürburgring Nordschleife sfilare nel Tempio della Velocità durante la Shakedown Parade e la Supercar Night Parade.
Presente alla giornata inaugurale del 10 giugno e alla Premiere Parade serale, la kermesse delle vetture più rappresentative dei brand partecipanti, il fondatore e Chief Designer Horacio Pagani, a bordo di una Huayra Roadster BC in un’esclusiva colorazione bitono in carbonio a vista e Grigio Knockhill.

“Siamo molto emozionati di essere qui oggi. Assistere finalmente alla ripresa di eventi spettacolari e celebrativi come questo, che ci vedono tutti spettatori e ci permettono di vivere e di condividere le nostre passioni con altri appassionati, specialmente dopo un anno così difficile e drammatico, non può che riempirci di orgoglio e di commozione. Essere poi presenti in questa cornice così mozzafiato è qualcosa di indescrivibile.” – Horacio Pagani.

Lieto di condividere l’amore per le quattro ruote e la ripresa in tutta sicurezza degli eventi ad esso dedicati, il fondatore rimarrà presente durante tutte le giornate della manifestazione.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close