Ingegneria del veicolo Modena

Premio di Laurea / Dottorato in memoria del dott. Bernardo Nobile”, – Tesi di Laurea e Dottorati di ricerca supportati da brevetti innovativi

Il Premio, promosso da Area Science Park, è suddiviso in tre riconoscimenti da € 2.500 ciascuno per tesi che diano risalto ai brevetti come fonte di informazione. Nello specifico, il Premio consta di: - Un riconoscimento per una tesi di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento; - Un riconoscimento per una tesi di dottorato di ricerca; - Un riconoscimento per una tesi di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento oppure di dottorato di ricerca i cui risultati, studi e/o ricerche svolte abbiano portato al deposito di una domanda di brevetto o alla nascita di una nuova impresa.

Il Bando 2020 si rivolge a chi abbia conseguito, da non più di tre anni al momento della scadenza del Bando stesso, la laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento oppure il titolo di dottore di ricerca presso un’università italiana, senza limitazioni di età o cittadinanza.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata a lunedì 26 ottobre 2020.

 

Per maggiori informazioni e per scaricare il Bando e i suoi allegati: www.areasciencepark.it/premionobile  

Per contatti: e-mail: formazione@areasciencepark.it / tel.: 040 375 5142 – 5309.

 

Oltre a ciò, Area Science Park offre l’opportunità a 5 studenti universitari, per la preparazione della loro tesi, di usufruire di una ricerca di documentazione brevettuale, mirata e gratuita, per il 2020.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close