Ferrari

Reputation Awards 2019, Ferrari è l’azienda con la migliore reputazione in Italia

Maranello, 16 aprile 2019 – Dopo essere stata premiata da Brand Finance come brand più forte al mondo, Ferrari ha conquistato anche il primo posto della classifica Italy RepTrak® del Reputation Institute, che misura la reputazione delle aziende in Italia.

Alla cerimonia, che si è tenuta ieri sera presso la sede di Borsa Italiana a Milano, ha ritirato il premio Michele Antoniazzi, Senior Vice President HR.

Il Gruppo negli ultimi tre anni è passato dal terzo al secondo posto della classifica, fino al gradino più alto del podio di quest’anno, a conferma del solido legame con il Paese.

Lo studio Italy RepTrak® mette in evidenza non solo il legame delle società con i loro pubblici, ma anche l’impatto della reputazione sul business e sulle scelte delle persone quando effettuano un acquisto, raccomandano un brand, investono o si candidano a lavorare per un’azienda. Oltre all’eccellenza dei prodotti, è stato determinante per conquistare i vertici della classifica il ruolo sociale dell’azienda e la sua gestione corretta, sostenibile e con una visione a lungo termine. Temi descritti nel nuovo Bilancio di Sostenibilità di Ferrari, appena pubblicato e disponibile sul sito aziendale.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close