Ferrari

Tutto pronto per la presentazione di domani a Reggio Emilia

Maranello, 10 gennaio 2020 – È quasi tutto pronto a Reggio Emilia dove domani è in programma l’evento di lancio della monoposto 2020 della Scuderia Ferrari. Il sipario del Teatro Municipale Romolo Valli si aprirà alle 18.30 per svelare la vettura che Sebastian Vettel e Charles Leclerc guideranno nel campionato che è ormai alle porte.

Autografi e maxischermo. Prima dell’evento in teatro, dalle 17.15 alle 17.45, il Team Principal, Mattia Binotto, e i due piloti saranno nella piazza Martiri del 7 luglio, antistante il Teatro Valli, per incontrare tifosi e appassionati del Cavallino Rampante. In città è stato anche previsto un maxischermo situato in piazza Camillo Prampolini che permetterà a chi lo desidera di seguire l’evento live.

Dove vedere la diretta.  Sul territorio italiano la presentazione sarà trasmessa in tv da Rai 2 e Sky Sport F1 HD. Oltre che in tv, l’evento di lancio sarà visibile anche sul sito della Scuderia Ferrari https://singleseater.ferrari.com, sui canali Facebook https://www.facebook.com/ScuderiaFerrari e Instagram (solo 15 minuti) https://www.instagram.com/scuderiaferrari/. La diretta sarà anche visibile al Museo Ferrari di Maranello, nei Ferrari store di Maranello, Milano, Roma e alla Mabic biblioteca, sempre a Maranello.

Benvenuto in stile. Davanti al teatro Valli, illuminato di rosso per l’occasione, a fare gli onori di casa saranno la monoposto SF90 della scorsa stagione e il suo alter ego, la SF90 Stradale, la prima vettura ibrida di nuova generazione realizzata dalla Casa di Maranello.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close