Ferrari

Ultimate Cup Series – La Ferrari di Visiom tenta la rimonta

Magny-Cours, 14 ottobre 2021 – Sul circuito di Magny-Cours va in scena, tra il 15 e il 17 ottobre, il quinto e penultimo round della Ultimate Cup Series, prima dell’appuntamento di chiusura all’Estoril. Tra i protagonisti di questo emozionante finale di stagione anche il team Visiom, intenzionato a dimostrare tutto il suo valore: con la Ferrari 488 GT3 Evo 2020, la scuderia è in lotta per il titolo nelle GT Classe 3A.

Jean Paul Pagny, David Hallyday e Jean Bernard Bouvet sulla Ferrari n. 1 scenderanno in pista motivati a cercare la prima vittoria stagionale, che fino ad ora è stata solo sfiorata. L’equipaggio di Visiom nel corso del 2021 ha dimostrato una grande continuità nei risultati, salendo sempre sul podio. Manca a questo punto il gradino più alto che permetterebbe anche di accorciare la classifica. Nella graduatoria generale, infatti, Pagny- Hallyday-Bouvet si trovano al secondo posto a 13 punti dai leader di AB Sport Auto.

Nell’ultima apparizione sul tracciato di Le Mans, la Ferrari di Visiom al termine della prova di 4 ore era riuscita a rosicchiare tre punti agli avversari, precedendoli al traguardo arrivando secondi.

Lungo i 4.411 metri del circuito di Magny-Cours è attesa una gara vibrante per prepararsi alla tappa finale in Portogallo.

Annunciata anche una seconda Ferrari che sarà schierata dal team RSR, ma i nomi dei piloti che compongono l’equipaggio non sono ancora stati svelati.

Programma. Si comincia nella giornata di venerdì con le prove dalle 14.30 alle 16.00. Sabato secondo turno dalle 10.05 alle 11.05 e qualifiche dalle 13.45 alle 14.40. Domenica è prevista la partenza della gara di 4 ore alle 9.55.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close