Menu dei MotoriPIANETA MODENA

VIDEO – AUTOELITE FIORANO: LA STORIA

AUTOELITE - Assistenza meccanica, kit e restauri

L’AUTOELITE é oggi uno dei principali punti di riferimento per i collezionisti e gli appassionati in genere. Infatti la loro grande esperienza, maturata in anni di gare, ora gli permette qualsiasi tipo di intervento meccanico: dalle riparazioni, ai restauri sino alle trasformazioni di ogni genere. Per questo collaborano anche con la TAG di Milano, per la gestione delle centraline elettroniche.
Infatti, oggi l’officina é divisa in due ben distinti reparti, entrambi a Spezzano di Fiorano (MO); di cui uno dedicato alle riparazioni e alle trasformazioni per le auto di serie e l’altro, affidato invece al team guidato da Claudio Orlandini, che comprende, tra l’altro, anche un esperto motorista da oltre oceano (Euroamerican Engineering) e creato espressamente per le auto da collezione: supercar, racing e d’epoca.
La loro specialità? Tutte le supercar e le auto da competizione emiliane in genere: soprattutto Ferrari, ma anche Lamborghini, De Tomaso, Maserati, ecc. stradali e da competizione, senza dimenticare nemmeno le F.1. Motori, cambi, differenziali, centraline elettroniche, ecc. per qualsiasi problema, ci si può sempre affidare con fiducia agli esperti tecnici dell’AutoElite: vero punto di riferimento non solo per i clienti privati, ma anche per le stesse concessionarie ed autosaloni di supercars della zona.
Non a caso, tra i tanti impegni, anche la partecipazione al Campionato Europeo in salita per le classiche, che hanno vinto anche quest’anno con una De Tomaso Pantera e le varie partecipazioni ad altre importanti gare storiche, come la MILLE MIGLIA, con varie Alfa Romeo, Ferrari e Aston Martin.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
S. S. 467, 210 – 41042 Fiorano Modenese (MO) – Italy
Phone +39.0536.845324 Fax +39.0536.920048
E-mail: info@autoelite.org
www.autoelite.org

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close