ACCORDO MASERATI-UNIMORE

ACCORDO MASERATI-UNIMORE

Messaggioda admin » 25/03/2015, 11:27

Finalmente, il lungo percorso di avvicinamento è giunto a felice conclusione.

Dopo più di un annuncio, da oltre un anno, su questo stesso forum, il Prof. Fabrizio Ferrari, tutor aziendale a Ingegneria del Veicolo, insieme ai vari responsabili di area, sia Maserati che di Ingegneria del Veicolo, ha portato alla firma ufficiale di un accordo di ben 6 anni, siglato dal CEO Maserati e AlfaRomeo, Ing. Harald Wester, con il Magnifico Rettore di UNIMORE, Prof. Angelo Oreste Andrisano.

Una ulteriore possibilità ed opportunità che si aggiunge per i laureati e laureandi in Ingegneria del Veicolo, non solo con nuovi posti di lavoro, ma anche per tirocinii e stages che li possano favorire.

In futuro, sono previsti anche Master e laboratori specifici, siprattutto per quanto riguarda la carrozzeria (body) ed il design in generale.

Potete leggere la notizia completa qui:

https://www.menudeimotori.eu/blog/masera ... didattica/
admin
Amministratore
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/07/2013, 22:49

Re: ACCORDO MASERATI-UNIMORE

Messaggioda Fabbri » 20/06/2015, 9:55

La prima pietra e la base su cui costruire, in futuro, sia il laboratorio di carrozzeria, sia un eventuale master dell'autoveicolo e, perché no? Anche una Academy interna dedicata!

Posso assicurare che la Maserati (e l'Alfa Romeo) stanno prendendo molto sul serio la cosa e, soprattutto, contano molto sui giovani studenti e neo laureati, non solo per organizzare stage e tirocini, ma soprattutto, per rafforzare lo staff tecnico del loro nuovo POLO TECNOLOGICO DI MODENA: CON ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO!!!
Fabbri
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2013, 17:00


Torna a Tesi di laurea e tirocini Ingegneria del veicolo Modena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron