20° AnniversarioEVENTIMenu dei Motori

Menu dei Motori 20° Anniversario: il video completo della serata del 23 settembre 2016 a Modena

Finalmente il video completo dell’evento dello scorso 23 settembre a Modena, in occasione del 20° anniversario dello stesso Menu dei Motori (1996-2016).

Oltre all’introduzione, il dibattito iniziale completo, condotto dall’Ing. Luigi Marmiroli (ex Ferrari, Alfa Romeo e Lamborghini) e con relatori d’eccezione quali: il Prof. Alessandro Capra, Direttore del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” (DIEF) dell’Università di Modena, Ermanno Cozza, storico archivista della Maserati, Horacio Pagani, il Prof. Giovanni Sebastiano Barozzi, decano del DIEF e già Preside dello stesso Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Modena, Enrico Rossi della Modelleria Modenese, storico partner di Ferrari, Maserati, Lamborghini, ecc ed infine l’Ing. Alfieri Maserati, figlio di Ernesto, uno dei fratelli Maserati, fondatori della celeberrima Casa del Tridente ed esso stesso tecnico e storico di grande cultura.

Dopo il dibattito iniziale, una serie d’interviste ai personaggi principali: da Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, fondatore della Casa del Toro, Lauro Malavolti, storico ristoratore (ex titolare del Ristorante Lauro di Modena: famoso nell’ambiente motoristico) ed infine Horacio Pagani.

Per concludere, una veloce carrellata sulle premiazioni dei vari personaggi e soprattutto degli artigiani, consulenti, collaboratori e dealers, da sempre presenti sulle pagine dell’annuario Menu dei Motori, la cena di gala, il taglio della torta dedicata al ventennale ed un degno finale.

Buona visione:

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close