Ferrari

Ancora una vittoria per Ferrari nel GT World Challenge America al COTA

Ferrari ha ottenuto il secondo successo consecutivo in classe Am del weekend sul Circuit of the Americas in occasione della quarta gara della stagione 2021 del GT World Challenge America Powered by AWS.

I piloti di AF Corse Conrad Grunewald e Jean-Claude Saada hanno ottenuto la loro seconda vittoria a bordo della Ferrari 488 GT3 Evo 2020 n. 61. Al termine di una gara che non è stata interrotta da fasi di bandiere gialle, il duo ha ottenuto il decimo posto assoluto nello stesso giro del vincitore.

Grunewald è partito in 15° posizione e ha guadagnato tre posizioni durante il suo stint di 48 minuti durante i 90 minuti di gara. Saada è rientrato in gara in 12° posizione, ed è riuscito a guadagnarne due prima della bandiera a scacchi.

A differenza di sabato, quando un forte acquazzone aveva costretto all’esposizione della bandiera rossa con otto minuti di gara ancora da disputare, l’evento di domenica si è svolto sotto un cielo soleggiato e con temperature miti.

Il prossimo appuntamento della serie si disputerà sul Virginia International Raceway, dove è atteso un numero maggiore di partecipanti nella classe Am.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close