PIANETA MODENAUncategorized

VIDEO Anniversary: il 50° dell’ISSAM Modena

Istituto Superiore Scienza Automobile Modena - Nato nel 1971, e dedicato al pilota Ignazio Giunti, questo speciale istituto modenese, da 50 anni forma i migliori tecnici dell'automobile.

SUL NUMERO DEL 25° ANNIVERSARIO, UN ARTICOLO ESCLUSIVO DI PRESENTAZIONE CON LE TESTIMONIANZE DEI FONDATORI E DI ALCUNI EX STUDENTI, OGGI CON CARICHE E CV DI PRESTIGIO NEL MONDO AUTOMOTIVE (PRENOTA LA TUA COPIA DA COLLEZIONE – clicca qua)

SEE THE VIDEO PRESENTATION (Click here)

Due i corsi a scelta, di cui uno dedicato allo stile e l’altro all’engineering, ma entrambi specifici per la progettazione dell’automobile.

Da pochi anni si è trasferito in una delle zone più caratteristiche del mondo automotive modenese: esattamente “between” la sede della Maserati e quella del MEF: il Museo Enzo Ferrari, nato intorno alla casa natale del grande “Drake”.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web (link, clicca quà)

Negli ultimi 50 anni hanno formato professionisti che oggi lavorano per le case più famose della Motor Valley e nei centri di ricerca internazionali, nonché nel mondo dell’innovazione e delle corse, dalla Formula Uno alle vetture stradali.

Viene offerta la possibilità di conseguire una conoscenza approfondita nel campo del design, della progettazione meccanica dei veicoli, tramite la supervisione di personale altamente qualificato, attualmente impegnato o con un trascorso in alcune delle più prestigiose industrie dell’automobile, da centri stile a centri di ricerca e sviluppo per l’ingegneria.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close