PIANETA MODENAUncategorized

Anniversary: il 50° dell’ISSAM: Istituto Superiore Scienza Automobile Modena

Nato nel 1971, e dedicato al pilota Ignazio Giunti, questo speciale istituto modenese, da 50 anni forma i migliori tecnici dell'automobile.


Due i corsi a scelta, di cui uno dedicato allo stile e l’altro all’engineering, ma entrambi specifici per la progettazione dell’automobile.

Da pochi anni si è trasferito in una delle zone più caratteristiche del mondo automotive modenese: esattamente “between” la sede della Maserati e quella del MEF: il Museo Enzo Ferrari, nato intorno alla casa natale del grande “Drake”.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web (link, clicca quà)

Negli ultimi 50 anni hanno formato professionisti che oggi lavorano per le case più famose della Motor Valley e nei centri di ricerca internazionali, nonché nel mondo dell’innovazione e delle corse, dalla Formula Uno alle vetture stradali.

Viene offerta la possibilità di conseguire una conoscenza approfondita nel campo del design, della progettazione meccanica dei veicoli, tramite la supervisione di personale altamente qualificato, attualmente impegnato o con un trascorso in alcune delle più prestigiose industrie dell’automobile, da centri stile a centri di ricerca e sviluppo per l’ingegneria.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close