Ferrari

F1 Esports Series – Tonizza e il FDA Hublot Esports Teams stasera in pista per l’impresa

Londra, 4 dicembre 2019 – La F1 Esports Series 2019 è pronta per il suo ultimo atto che andrà in scena questa sera alla GFinity Arena di Londra. Si tratta del quarto e conclusivo appuntamento del torneo che entrerà nel vivo a partire dalle 19 locali (20 CET): David Tonizza, pilota di FDA Hublot Esports Team, è il favorito per la vittoria dal momento che si trova al comando del campionato alla sua prima stagione nella categoria.

Piste leggendarie. Suzuka, Austin e Interlagos sono i tracciati che faranno da palco scenico ai sim driver più forti del mondo che sono pronti a lottare per il successo con il coltello fra i denti. Di FDA Hublot Esports Team oltre a Tonizza fanno parte anche Amos Laurito e Gianfranco Gilioli che potranno contare sul supporto del coach Alessio Cicolari.

Tre vittorie. La situazione di classifica vede David Tonizza, soprannominato “Tonzilla”, al comando della graduatoria con 146 punti, una leadership che il sim driver italiano si è costruito con tre vittorie (Bahrain, Cina e Austria) ma soprattutto con la continuità di risultati avendo portato a casa punti in ogni singolo appuntamento del campionato. Il primo degli inseguitori è il danese Frederick Rasmussen (Red Bull Racing) a 120, mentre terzo è l’olandese Jarno Opmeer (Renault). Tra i team a comandare la gradiatoria è Red Bull Racing con 181, mentre FDA Hublot Esports Team insegue a 146, un punto in più di Renault. Con tre gare ancora di disputare, tuttavia, nessun risultato è ancora precluso.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close