Ferrari

Ferrari Challenge Europe – Le voci del podio di Gara 1 di Coppa Shell Am

Paul Ricard, 14 maggio 2022 – Appena scesi dalla propria vettura, abbiamo incontrato i protagonisti della prima prova al Paul Ricard della Coppa Shell Am che sono saliti sul podio insieme al vincitore Joakim Olander.

Alexander Nussbaumer, secondo classificato Coppa Shell Am: “E’ stata una buona gara: ho avuto una partenza brillante e ho cercato di vincere. Ho lottato con Joakim Holander, provando a metterlo sotto pressione e probabilmente siamo entrati in contatto. Siamo rimasti molto vicini, avevamo lo stesso ritmo, ma alla fine la vittoria è andato a lui, mentre io sono arrivato secondo. E’ comunque un buon risultato. Il circuito è molto tecnico e mi è piaciuto”. 

Martinus Richter, terzo classificato Coppa Shell Am: “Durante le qualifiche non sono riuscito ad esprimermi al meglio, mentre la partenza è stata buona. Sono contento di come sono riuscito a recuperare tante posizioni, grazie alla vettura che il mio team ha preparato benissimo. Sono felice di essere tornato nuovamente sul podio”.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close