Ferrari

FF Corse debutta nel British GT Championship

La Ferrari 488 Challenge Evo 2019 di FF Corse debutta nel campionato British GT che affronta nel fine settimana il quarto appuntamento stagionale sul tracciato belga di Spa.

Ritorna in Belgio, sul tracciato di Spa-Francorchamps, il British GT Championship che lo scorso anno, per la prima volta dal 2013, ha saltato l’appuntamento d’oltre Manica a causa delle problematiche legate alla pandemia. Il quarto round stagionale si farà, nonostante le recenti inondazioni che hanno colpito il Paese belga. Ai nastri di partenza, ci sarà, per la prima volta nel 2021, la Ferrari 488 Challenge Evo 2019 di FF Corse che ha deciso di affidarla ai piloti Omar Jackson e Charlie Hollings. L’equipaggio è iscritto nella Classe GTC Pro/Am e proverà ad essere tra i protagonisti anche nella graduatoria assoluta.

Programma. Venerdì prove libere di un’ora a partire dalle 16.05 (tutti gli orari indicati sono locali). Sabato altra sessione di libere dalle 13.00 alle 14.00, mentre le qualifiche avranno il via dalle 16.50. Domenica alle 12.35 è prevista la partenza della gara di due ore, trasmessa in diretta sul canale Youtube GT World di SRO.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close