Ferrari

Gran Premio di Russia – Sochi, 9 ottobre 2015

Kimi Raikkonen: “Oggi le condizioni non erano per niente buone, non abbiamo potuto girare molto e non abbiamo imparato praticamente nulla. Nel primo turno era asciutto, ma a inizio sessione c’è stato un problema con l’asfalto e hanno dovuto lavarlo. Così abbiamo perso tempo e quando siamo scesi in pista in alcune zone c’era ancora acqua. Nella seconda sessione il tempo è peggiorato e ha piovuto per la maggior parte del tempo. Questo è uno di quei giorni in cui non si conclude nulla, ma è andata così. Anche se non è stato ideale, è stato lo stesso per tutti. Speriamo che domani sia asciutto, così vedremo come lavorano le gomme. Noi seguiremo il normale programma e cercheremo di tirare fuori il meglio”.
Sebastian Vettel: “Oggi qualcosa abbiamo imparato, ma niente di veramente utile per questo fine settimana. La prima impressione sulla vettura è buona, ma non posso dire molto di più, perché in pista non si è girato abbastanza. Questa mattina non abbiamo potuto fare molta strada perché in alcune curve c’era gasolio, e c’è voluto un po’ di tempo per ripulire tutto. Nel pomeriggio ha iniziato a piovere, ma per domani e domenica si prevede asciutto… In generale non sarà facile trovare subito il ritmo, perché domani la pista non sarà gommata, come non lo era oggi. Il venerdì normalmente si cerca di “mettere giù” un po’ di gomma, ma oggi non è stato possibile”.

Mostra di più

Articoli correlati

Un commento

  1. I think other web-site proprietors should take this site as an model, very clean and wonderful user genial style and design, as well as the content. You’re an expert in this topic!

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close