Ferrari

GT CUP – Una vittoria e tanti podi per le Ferrari a Snetterton

Snetterton, 04 ottobre 2021 – Inizia con un doppio podio il weekend sportivo di Snetterton, dove in Gara 1, nella prova Sprint, Roy Millington e Benny Simonsen del team Millington Motorsport tagliano il traguardo in quattordicesima piazza che vale il secondo posto nella classe GTC, precedendo Ron Johnson e Tom Ingram di FF Corse cha salgono così sull’ultimo gradino del podio nella stessa categoria. I compagni di scuderia, Laurent De Meeus e Jamie Stanley ottengono invece un tredicesimo posto assoluto, settimo tra le GT3.

De Meeus e Stanley si rifanno in Gara 2 dove conquistano un brillante quinto posto che permette loro di salire sul secondo gradino del podio di classe. Migliorano anche Millington-Simonsen che firmano la vittoria nella classe GTC. Quinta la Ferrari n. 777 di Johnson-Ingram.

Domenica, nella prova Sprint, la Ferrari del team Millington Motorsport ottiene un secondo posto di categoria, mentre Johnson-Ingram di FF Corse sono appena fuori dal podio, chiudendo in quarta posizione. La seconda Ferrari di FF Corse di De Meeus-Stanley taglia il traguardo settima assoluta, quinta tra le vetture GT3.

Nella prova conclusiva del campionato GT Cup, le Ferrari confermano il risultato di Gara 3, con Millington-Simonsen che ottengono un altro secondo posto tra le GTC, riuscendo così a salire sul podio in tutte le corse di Snetterton. Johnson-Ingram chiudono quarti nella classe GTC, mentre De Meeus-Stanley si migliorano nell’ordine di arrivo assoluto, tagliando il traguardo come sesti, ma restano quinti tra le GT3.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close