Ferrari

GT World Challenge Europe – Conclusi i test prestagionali SRO al Paul Ricard

A cinquanta giorni dal primo round del GT World Challenge Europe in programma a Brands Hatch il 2 e 3 maggio prossimi, i partecipanti al campionato organizzato da SRO scendono in pista sul tracciato del Paul Ricard per una due giorni di test prestagionali.

Tre le Ferrari 488 GT3 impegnate nelle sessioni, schierate da Tempesta Racing, Rinaldi Racing e AF Corse. Nel corso della prima giornata, Chris Froggatt è stato il più veloce tra i piloti Ferrari, registrando l’undicesimo tempo con 1:54.247 per Tempesta Racing, mentre nel pomeriggio è stato David Perel – di Rinaldi Racing – a segnare il miglior crono tra gli equipaggi del Cavallino Rampante, con 1:54.475.

Nella seconda giornata, invece, Chris Froggatt ha fermato le lancette dei cronografi sull’1:53.865 che rappresenta la migliore prestazione delle 488 GT3 sul tracciato francese e che gli ha consentito di conquistare la quinta posizione. Nel pomeriggio è stato Rinat Salikhov, per Rinaldi Racing, ad essere il pilota da battere tra quelli Ferrari, con un 1:54.257 che gli vale il dodicesimo tempo.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close