Ferrari

GT World Challenge Europe – Le voci dei protagonisti della 1000 Km del Paul Ricard

Una gara intensa, estenuante eppure decisa solamente negli ultimi istanti, con stravolgimenti di classifiche e la soddisfazione, per Sky Tempesta Racing, per una vittoria fantastica.

Chris Froggatt, Sky Tempesta Racing #93: “È un risultato incredibile. È stata veramente una gara impegnativa in cui abbiamo dovuto scontare una penalità in partenza e abbiamo perso parecchio tempo in pit. Il team ha lavorato in modo eccellente e non si poteva desiderare una conclusione migliore”.

Davide Rigon, Iron Lynx #71: “Abbiamo dato il massimo. È stata una gara molto dura, abbiamo sofferto il caldo e la macchina era difficile da guidare. Devo dire che anche gli altri erano in difficoltà. Tutto il team ha fatto un buon lavoro. Dovremo analizzare i pit stop perché forse siamo stati lenti, ma in ogni caso abbiamo ottenuto punti importanti”.

Callum Ilott, Iron Lynx #71: “È stata una gara impegnativa e mi rendo conto che dobbiamo migliorare. Abbiamo dato tutti il massimo e abbiamo ottenuto buoni risultati in questo weekend. Per quanto riguarda la mia prima gara in notturna, sono molto contento per come è andata perché è stata veramente una bellissima esperienza da cui ho imparato tanto”.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close