Menu dei Motori

Menu dei Motori N°24 FINALMENTE DISPONIBILE!

Dopo lunga attesa, gli appassionati di tutto il mondo della serie esclusiva “Menu dei Motori” possono finalmente trovare sul mercato la loro copia.

Per il momento l’esclusiva è del punto vendita storico di “Menu dei Motori”, ovvero la MARANELLO COLLECTION di Maranello (acquista anche online: clicca quà), esattamente di fronte all’ingresso storico della FERRARI!

In seguito, le copie, come sempre limitate, saranno rese disponibili anche sugli altri abituali canali, non solo in Italia, ma anche in UK, USA ed altri stati.

Particolarmente ricco di articoli e documentazione esclusiva, come sempre, quest’anno il tradizionale numero unico annuale si arricchisce di ulteriori pagine (144 in tutto), e con una carta pregiata di ancora migliore qualità, con rilegatura a mano (volume per volume) e l’ormai consueta copertina rigida.

Gli argomenti, di attualità e storici, ma comunque sempre tutti unici ed esclusivi? Come sempre riguardano: FERRARI, MASERATI, ALFA ROMEO, LAMBORGHINI, PAGANI e tanto altro, compreso il consueto corollario di artigiani, fornitori, dealer, ecc.

Un numero unico come sempre da non perdere, che si prevede in rapido esaurimento, viste le numerose richieste e prenotazioni (ormai da mesi), mentre è già iniziata la corsa per la preparazione del N°25, che coronerà, nel 2022, il QUARTO DI SECOLO DI QUESTA PUBBLICAZIONE INTERNAZIONALE, UNICA ED APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close