Ferrari

Mick Schumacher sulla F2004 del padre a Hockenheim

Spielberg, 30 giugno 2019 – Uno Schumacher tornerà alla guida di una Ferrari di Formula 1 al prossimo Gran Premio di Germania, in luglio. Si tratta di Mick, allievo della Ferrari Driver Academy (FDA) attualmente impegnato in Formula 2 con il team Prema Racing, che si metterà al volante della F2004 con la quale il padre Michael conquistò il suo settimo titolo mondiale nel 2004.

ue giorni. Sabato 27 luglio prima delle qualifiche e la domenica prima della Drivers’ Parade, Mick scenderà in pista su un tracciato molto caro alla famiglia Schumacher. Michael vinse sulla pista tedesca per la prima volta nel 1995, con la Benetton, ripetendosi poi nel 2002, 2004 e 2006 con la Scuderia Ferrari. Mick ha invece celebrato su questo tracciato il titolo europeo di Formula 3 lo scorso anno.

Mick Felice. “Penso che sarà incredibile poter guidare questa vettura ad Hockenheim. L’ultima volta che sono stato in quell’impianto ho potuto festeggiare il mio titolo di Formula 3. Sarà bellissimo tornare a girare là con una delle vetture più potenti e vincenti della storia della Formula 1. Non vedo l’ora”.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close