Ferrari

NLS – Settimo posto per WTM nel quarto round NLS

Settimo posto per la Ferrari 488 GT3 Evo 2020 del team WTM Powered by Phoenix nella 52esima Adenauer ADAC Rundstrecken-Trophy, valida come quarta prova della Nürburgring Endurance Series (NLS) disputata sabato scorso.

Dopo una lunga pausa il campionato NLS ha ripreso con il quarto appuntamento stagionale e per la prima volta ha potuto accogliere il pubblico sugli spalti. Il team tedesco WTM Powered by Phoenix si è affidato al trio composto da Georg Weiss Georg, Leonard Weiss e Jochen Krumbach che nelle qualifiche di sabato mattina ha saputo registrare il decimo tempo nella classe SP9 Pro.

La Ferrari 488 GT3 Evo 2020 ha lottato per tutte le 4 ore della gara endurance e con una prova consistente ha recuperato varie posizioni, arrivando a lottare per le posizioni a ridosso del podio. Alla bandiera a scacchi la vettura n. 22 del team WTM Powered by Phoenix ha saputo chiudere settima, riuscendo a migliorare il risultato fatto registrare nella tappa precedente, alla 62th Eibach ADAC ACAS Cup.

Prossimo appuntamento della NLS è in calendario il 10 luglio con la 61esima edizione della ADAC Reinoldus – Langstreckenrennen.

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close
Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close