Maserati

“MASERATI WINTER TOUR”: INIZIO SCINTILLANTE A CORTINA

PERSONAGGI DEL CINEMA E DELLO SPORT SI SONO DATI APPUNTAMENTO A CORTINA
PER CELEBRARE L’INIZIO DEL MASERATI WINTER TOUR, CHE PROSEGUIRÀ DURANTE TUTTA
LA STAGIONE INVERNALE NELLE PIÙ AFFASCINANTI LOCALITÀ SCIISTICHE ITALIANE
-Maserati Winter Tour_Ghibli_DAN_8322
• La gamma Maserati S Q4 a trazione integrale ha avviato il suo tour insieme a due campioni del mondo: Alex Fiorio, per il rally, e Giorgio Rocca, per lo sci, che in esclusiva per Maserati insegneranno ai partecipanti ad apprezzare le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati, sia su strada sia su fondi a bassa aderenza, presso le più esclusive località sciistiche delle alpi italiane, uniche al mondo per la varietà delle piste da sci.

• Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Anna Safroncik e il regista Paolo Genovese, insieme al Campione di Slalom Speciale Giorgio Rocca e al Campione del Mondo di Rally Alex Fiorio sono stati i protagonisti del weekend di lancio del Maserati Winter Tour, a Cortina d’Ampezzo.

Claudia Gerini-Maserati Winter Tour_Giorgio Rocca QP SQ4
Modena, 9 dicembre 2014 – Ha avuto inizio durante il ponte dell’Immacolata il Maserati Winter Tour, un tour pieno di glamour e raffinatezza, che proseguirà durante tutta la stagione e nel corso del quale clienti e appassionati di sport invernali potranno apprezzare le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati S Q4 a trazione integrale.

Le berline della Casa del Tridente con la nuova opzione del sistema di trazione integrale intelligente Q4, sono auto ad alte prestazioni estremamente sicure in tutte le condizioni stradali, combinando la reattività della tradizionale trazione posteriore Maserati con la sicurezza che solo una trazione integrale può garantire su fondi a bassa aderenza, e questo senza aumentare i consumi.

Giorgio RoccaClaudia Gerini
Durante il Tour, una flotta composta da Maserati Quattroporte e Ghibli, tutte in versione S Q4, equipaggiate con pneumatici invernali Pirelli e accompagnate da un team di istruttori professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT saranno a disposizione dei partecipanti per svelare tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza e dimostrare il funzionamento del sistema a trazione integrale ‘on demand’ Q4 di Maserati.

I partecipanti all’evento di lancio, fra i quali, per citarne solo alcuni, Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Carolina Crescentini e Anna Safroncik, il regista Paolo Genovese e lo skipper Giovanni Soldini, hanno avuto l’opportunità di combinare la passione per le auto del Tridente con quella per lo sci, usufruendo dell’esperienza di due campioni del mondo, guest star del Maserati Winter Tour. L’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale, Giorgio Rocca, e l’ex Campione del Mondo di Rally, Alex Fiorio, sono stati infatti i maestri d’eccezione messi a disposizione per gli ospiti di Maserati.

Alle attività dinamiche di Test-Drive e di sci, si sono alternati momenti di relax, di alta gastronomia e di glamour come il Maserati Cocktail Party presso l’Hotel Cortina, la cena presso il ristorante L’Altro Vissani ed i numerosissimi eventi organizzati da Cortina Turismo, nell’ambito del Cortina Fashion WeekEnd, patrocinato da Maserati.

Nell’organizzazione del Tour, la Casa del Tridente ha instaurato un importante rapporto di partnership volto a divulgare nel mondo prodotti Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza, quali Gruppo De Angelis Costruzioni, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut e Pirelli.

L’atmosfera di eleganza che da sempre circonda il marchio del Tridente continuerà durante tutta la stagione invernale nelle località sciistiche più prestigiose: Cortina d’Ampezzo, Livigno, Ortisei e Bormio vedranno l’inizio del Maserati Winter Tour il 20 dicembre. A Cortina d’Ampezzo, scelta per il lancio del Maserati Winter Tour, e in partnership col cui Comune la Casa del Tridente organizzerà attività per tutto l’arco della stagione invernale, Maserati sarà presente con il “Maserati Pod on the Slope” a 2.416 mt di altezza presso il Rifugio Averau, e con due nuove lounge presso i centralissimi Hotel De La Poste e Grand Hotel Savoia. Il lussuoso Hotel Bellevue, inoltre, è il presidio da cui partono i test drive dei modelli a trazione integrale Quattroporte e Ghibli SQ4.

Mostra di più

Articoli correlati

6 commenti

  1. I will right away grasp your rss as I can’t to find your email subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Kindly let me recognize so that I may just subscribe. Thanks.

  2. I am commenting to make you understand of the nice discovery my wife’s child had reading the blog. She came to understand such a lot of things, not to mention what it is like to have an ideal helping character to have most people with no trouble understand some problematic subject areas. You actually did more than visitors’ expected results. I appreciate you for presenting those productive, healthy, informative as well as cool thoughts on this topic to Evelyn.

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close