Menu dei Motori

ANTEPRIMA MENU DEI MOTORI #26 (2022/2023)

STIAMO PER ENTRARE NEL VIVO!

A seguito del primo comunicato 2023, che vi alleghiamo (nel caso ve lo foste perso), siamo ora ad aggiornarvi sulle imminenti e sempre più interessanti novità in arrivo.

Ovviamente per quanto riguarda l’uscita del numero 26, dello stesso Menu dei Motori, per il quale stiamo lavorando alacremente alla sua preparazione.

Come già vi annunciavamo, un numero 26 che si preannuncia davvero ricco di contenuti, giàcchè il “Pianeta Modena”, nonostante le ripetute crisi e l’attuale periodo di relativa incertezza generale, non solo non si ferma, ma sta persino accelerando, con un pieno di novità, in corso e prossime future, davvero quasi senza precedenti e da parte di tutti i protagonisti dello stesso.

Per questo motivo, ci fa piacere anticiparvi non solo una bozza della cover,

ma soprattutto, la notizia della nostra rinnovata rete di distribuzione nel mondo, come potete leggere da questo annuncio pubblicato nel nostro sito ufficiale:

IN ITALIA:

MARANELLO COLLECTION

LIBRERIA DELL’AUTOMOBILE

NEGLI USA:

AUTOBOOKS/AEROBOOKS

NEGLI UK:

HORTONS BOOKS

Naturalmente, anche gli stessi contenuti sono in evoluzione e, oltre a tutto ciò che già vi abbiamo annunciato con il primo comunicato, alla prossima occasione non mancheremo di aggiornarvi su ulteriori novità in arrivo, per un numero che già si preannuncia più ricco ed interessante che mai!

Restiamo in contatto.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi per continuare a leggere -> X
Menu dei motori ha cambiato casa, clicca il pulsante rosso per gli articoli recenti:
Cosa c'è di nuovo? La nuova pagina Facebook. Clicca sul blu e segui MdM!
Close